ASSUNZIONE IN SERVIZIO 01/09/2022

del martedì, 30 agosto 2022

LA DOCUMENTAZIONE DIGITALE VA INVIATA SOLO IL 01/09/2022 E NON PRIMA

Con la presente si comunica che il personale ATA e tutti i docenti nominati per immissione in ruolo, tempo determinato, trasferimento o assegnazione provvisoria/utilizzo, DEVONO assumere servizio il 01/09/2022.

Il personale munito della documentazione in allegato, debitamente compilata, e da inviatare solo il 01/09/2022, all'indirizzo email CNIC83100E@istruzione.it, dovrà presentarsi in segreteria secondo il seguente orario:

• PERSONALE ATA: alle ore 7.30
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: dalle ore 9 alle ore 12
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA INFANZIA: dalle ore 12 alle ore 13
  • PERSONALE DOCENTE SCUOLA PRIMARIA: dalle ore 14.30 alle ore 16

I docenti di religione cattolica dovranno presentarsi all'orario indicato secondo l'ordine di scuola di appartenza.

PORTARE:

Carta identità

codice fiscale

IBAN

Solo per i nuovi inserimenti portare l'originale di tutti i titoli utilizzati per l'inserimento nelle rispettive graduatorie. Per il restante personale consegnare:

• copia della precedente convalida
  • nuovi titoli non precedentemente dichiarati
  • certificato di servizio per periodi non svolti nelle scuole pubbliche.