Conclusione dell'attività #ioleggoperchè2020

I docenti della scuola secondaria ringraziano allievi e famiglie

Data:

martedì, 15 dicembre 2020

20201202_051237.jpg

Ringraziamenti

Gentili genitori e allievi/e,

il progetto nazionale #ioleggoperchè si è concluso e nuovi libri sono arrivati nella nostra biblioteca, grazie al gesto generoso di famiglie, alunni, amici della lettura, docenti.

Nonostante le evidenti difficoltà di questo ultimo anno, molte persone hanno creduto nel progetto e vi hanno aderito con entusiasmo e partecipazione. Il gemellaggio con le cartolibrerie di Moretta è stato proficuo e collaborativo: per questo ringraziamo anche Mara de "Il papiro" ed Enrica de "L'Angolo".

I libri donati ai ragazzi sono stati in totale 56!!!

Un sentito grazie a tutti!!! L'appuntamento è al prossimo anno, con la speranza di vedere di nuovo i ragazzi e le ragazze della Secondaria come Messaggeri/e in prima linea del progetto!