INDICAZIONI OPERATIVE RIENTRO A SCUOLA 7 GENNAIO

del lunedì, 04 gennaio 2021

INDICAZIONI OPERATIVE RIENTRO A SCUOLA 7 GENNAIO

Si comunica che a partire dal giorno 7 gennaio 2021 è previsto il rientro in presenza anche per gli alunni delle classi 2^ e 3^ delle scuole secondarie di Moretta e Scarnafigi, e la ripresa del servizio mensa presso la scuola primaria di Moretta.

Le classi 1^ A e 2^A di Moretta frequenteranno presso Cascina San Giovanni, le classi 2^B e 3^B di Scarnafigi frequenteranno presso la canonica.

Le restanti classi rimarranno nei propri plessi.

Si raccomanda di rispettare gli orari ed i punti di ingresso che erano stati stabiliti prima dell’avvio della dad, nonché di rispettare tutte le regole di distanziamento e prevenzione in vigore.

Per l’uscita i docenti continueranno a guidare le classi sui percorsi già stabiliti e con le regole attuate. Si raccomanda ai genitori e ai ragazzi di evitare assembramenti, andando, senza indugio, verso casa.

Le indicazioni riportate potranno subire modifiche e/o adattamenti in base ad ulteriori ed eventuali

future disposizioni normative.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Laura MARCHISIO